Mondovì si appresta a vivere un fine settimana di forte richiamo: sulle rive del fiume Ellero arriveranno gli stand della Fiera di Primavera che quest’anno taglierà il prestigioso traguardo delle 55 edizioni. Bancarelle del Gran Mercato di Primavera, vetture nuove e usate, cicli e motocicli, macchine agricole, autocarri e attrezzi per il giardinaggio, moto e motori, aerografie artistiche, tecnologie e prodotti per la casa, arredo, energie rinnovabili e attività per il tempo libero, nonché il Mercato contadino.
Una grande proposta commerciale a cui verranno affiancate numerose iniziative messe in campo dall’Associazione “La Funicolare”: «Abbiamo deciso – dichiara il presidente Luca Peirano – di arricchire l’offerta portando nuove idee: in primis ringrazio i monregalesi residenti nel centro storico che hanno aderito in massa all’iniziativa “Balconi fioriri”. Grazie alla loro disponibilità, le vie del centro storico di Breo saranno ‘colorate e profumate’ per tutta l’estate.
Sotto questi balconi i negozianti associati a La Funicolare proporranno non solo le bancarelle del commercio fisso ma anche un interessante “Sconto Fiera”. Il nostro intento è proprio quello di offrire sempre nuovi stimoli, innovare nel segno della tradizione, cercando di animare il centro commerciale naturale di Mondovì».