La Fondazione Amleto Bertoni informa che, anche per il 2014, con la direzione artistica di Ezio Tesi, ha predisposto l’organizzazione della 23esima Rassegna di Teatro Piemontese.
La Fondazione ricorda come, a causa dei lavori presso la sede storica dell’evento, il Teatro Don Bosco, l’inizio della Rassegna fosse stato posticipato. Il prolungarsi dei lavori di ristrutturazione per la messa in sicurezza dei locali, e l’impossibilità di avere date certe da proporre al pubblico nel mese di marzo, costringono ora l’ente organizzatore a posticipare nel prossimo autunno gli spettacoli.
La Fondazione ribadisce che si tratta di una scelta non voluta ma dettata dalla situazione logistico-organizzativa per cui, al momento, non è possibile procedere con una corretta pianificazione della manifestazione: pertanto, la rassegna non viene sospesa ma solamente posticipata e, a fine estate, verranno comunicati gli appuntamenti previsti.
La Fondazione Amleto Bertoni si scusa con il pubblico fedele all’iniziativa, e proprio in segno di vicinanza, conferma una data d’eccezione: il 1° aprile, quando presso il Politeama, si esibirà l’amata Compagnia d’la Vila con uno spettacolo che saprà sicuramente far pregustare gli appuntamenti che ci accompagneranno nel prossimo autunno.