Riaperto il Bar degli Impianti Sportivi di Caramagna Piemonte

Ha riaperto nella mattinata di oggi, sabato 18 ottobre 2014, il Bar degli Impianti Sportivi del Comune di Caramagna Piemonte. L’Amministrazione Comunale lo ha affidato in gestione per tre mesi, in via sperimentale e provvisoria, alla Cooperativa Sociale Solidarietà Quattro di Carmagnola, che ha dichiarato di avvalersi di disoccupati e soggetti svantaggiati del paese.
Su richiesta del Comune la Cooperativa si è anche impegnata a non installare videogiochi slot-machine o altre apparecchiature legate al gioco d’azzardo e a contrastare l’abuso di alcool all’interno del locale, con particolare riferimento all’identificazione dei minori e alla gestione di eventuali clienti in stato di ebbrezza o alterazione psicofisica.

Caramagna-Piemonte_Bar-Impianti-sportivi_interno

Il canone è stato confermato in euro 210 mensili. L’ingresso al locale è stato spostato rispetto al precedente: vi si accede dalla porta situata quasi al centro della parete sud del bocciodromo che porta direttamente nel locale, mentre precedentemente si accedeva dal portone che si apriva sull’accesso ai giochi.

Caramagna-Piemonte_Bar-Impianti-sportivi_esterno