Proseguono per tutto agosto le rassegne nel Centro Storico di Mondovì

Lanciate da appena quindici giorni, la “Rassegne nel Centro Storico di Mondovì” sono già un consolidato successo. Avviate sabato 12 luglio, i primi due pomeriggi dedicati alle rassegne hanno trovato immediato consenso di pubblico, accorso numeroso per un passeggio sempre più avvincente per le vie del Centro Commerciale Naturale di Mondovì.

«Siamo particolarmente soddisfatti – dichiara Luca Peirano, presidente de “La Funicolare” – poiché iniziamo a vedere i frutti di tutti i nostri sacrifici. Le vie del centro storico si animano sempre più, in particolare al sabato pomeriggio grazie alle rassegne ed alle bancarelle del commercio fisso, il tutto impreziosito dalla filodiffusione. Voglio ringraziare per la collaborazione e per l’intraprendenza la titolare di Graziella Abbigliamento di via Beccaria e la titolare di Marinella Bomboniere di via Piandellavalle, socie della nostra Associazione. Non ci resta che proseguire su questa strada».

Le “Rassegne nel Centro Storico” e le bancarelle del commercio fisso proseguiranno per tutto il mese di agosto. Ideate nell’ambito di un progetto di riqualificazione del centro storico, sono denominate “Hobby, hobby… a spasso fra gli hobbisti” e “Naturalmente il sabato pomeriggio” . Le esposizioni riguarderanno soprattutto prodotti dell’ingegno, prodotti di agricoltura biologica derivati e altro. Le zone maggiormente interessate dalle Rassegne saranno via Beccaria e via Piandellavalle.

Mondovi_Rassegne-Centro-Storico_luglio-2014