Diamo un’occhiata alla programmazione dal 21 al 31 agosto 2014 del Cinema Monviso che si trova in Via XX Settembre 14 a Cuneo.
Nelle giornate di giovedì 21, venerdì 22, sabato 23, domenica 24, lunedì 25 e martedì 26 agosto 2014, sempre con inizio alle ore 21.30, verrà proiettato il film “Molière in bicicletta” (trama da comingsoon.it: Serge ha abbandonato la carriera d’attore per ritirarsi in una casetta sull’Île de Ré, dove vive come un eremita. A interrompere il suo burbero isolamento arriva Gauthier, amico e collega sulla cresta dell’onda, che gli propone di recitare insieme a teatro Il misantropo di Molière. Serge è scettico, ma chiede a Gauthier di restare qualche giorno per provare entrambi la parte del protagonista, Alceste. L’amicizia ritrovata, la poesia di Molière e l’incontro inaspettato con una donna italiana, Francesca, sembrano restituire a Serge la gioia di vivere, ma i rapporti tra i tre si riveleranno meno facili del previsto…)
Mercoledì 27 agosto il Cinema Monviso di Cuneo, invece, osserverà una giornata di riposo per riaprire, il giorno dopo, giovedì 28 agosto 2014 in cui (così come nelle giornate di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 agosto 2014) alle ore 21.30 verrà proiettato il film “The Stag – Se sopravvivo mi sposo” (trama da comingsoon.it: Il film che racconta un addio al celibato, dai risvolti imprevedibili. Il protagonista Fionnan insieme agli amici di sempre, si prepara a un rilassante fine settimana nella natura irlandese. Ma non aveva previsto la presenza del fratello di Ruth, detto “the Machine” che trasformerà il loro weekend in un’avventura travolgente e indimenticabile).
Informiamo che tale programma può tuttavia subire variazioni. Chi volesse contattare il Cinema Monviso di Cuneo può farlo nelle ore serali al nr. 0171.444666. Informazioni sulla programmazione e sugli orari si possono avere anche contattando l’Ufficio Spettacoli del Comune di Cuneo al nr. 0171.444812/818 in orario d’ufficio.