A Caramagna Piemonte, settembre sarà il mese dei festeggiamenti dedicati alla Patrona Beata Caterina De’ Mattei che inizieranno con la Processione serale di giovedì 4. Il culmine è previsto per fine mese, da sabato 27 a lunedì 29. A tale proposito, l’amministrazione comunale caramagnese comunica che sin da ora ci si può prenotare per le varie fiere, mostre, esposizioni.L’amministrazione caramagnese ricorda che, dal sabato al lunedì, nella cornice dei portici medioevali, saranno a disposizione gli stand artigianali e commerciali. Lunedì per tutta la giornata gli ambulanti daranno vita alla fiera commerciale che invaderà le vie del paese. Sulla piazza Umberto saranno esposte le macchine ed i prodotti per l’agricoltura e nell’adiacente via Vittorio Veneto toccherà alla fiera zootecnica, con la mostra-concorso di bovini di razza piemontese e l’esposizione di capre, cavalli, asini e bufale.
L’amministrazione caramagnese ricorda inoltre che è necessario al più presto prenotare anche per la Sagra della Frittella, che si svolgerà nella giornata di domenica 26 ottobre 2014, per l’ormai tradizionale mercatino dell’usato e dell’antiquariato minore, assieme a quello dei produttori agricoli e del volontariato, nella centrale via Luigi Ornato.
Per informazioni e prenotazioni occorre rivolgersi alla Polizia Comunale (tel. 017289004 e fax 017289710) o inviare una mail a caramagna.piemonte@ruparpiemonte.it,