Dopo le tappe di Bra, Cuneo, Saluzzo, Alba e Ceresole d’Alba, Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 aprile, Davide Bono, candidato Presidente alla Regione Piemonte per il Movimento 5 Stelle, torna in provincia di Cuneo con alcuni ospiti d’eccezione.
Il primo appuntamento è per sabato 26 a partire dalle ore 17 in Piazza Manfredi a Fossano. La candidata sindaco per il M5S, Ilaria Riccardi, farà gli onori di casa nell’incontro che vedrà il Movimento 5 Stelle Fossanese ospitare oltre a Davide Bono le deputate Fabiana Dadone (commissione affari costituzionali) ed Azzurra Cancelleri (commissione finanze); i candidati alle europee Massimo Scabbia (della provincia di Cuneo), Francesco Attademo, Stefano Girard e Marco Sayn (della provincia di Torino), i candidati alla carica di Consigliere Regionale per la provincia di Cuneo, Sandra Armando, Giuliano Bessone, Mauro Campo, Fabrizio Ghirardi e Nadia Palladino.
In serata il Piemoltre Tour si sposterà a Mondovì dove in Piazza Cesare Battisti dalle ore 21 assieme a Bono, ai candidati al Consiglio Regionale ed al Parlamento Europeo ed ancora la deputata Fabiana Dadone, ci saranno il senatore Alberto Airola (commissione giustizia e vigilanza RAI) e la senatrice del M5S, Paola Taverna (commissione sanità).
Infine domenica 27 la carovana farà tappa a Busca, in Piazza della Rossa dalle ore 10, dove Bono con gli stessi ospiti di Mondovì andrà, oltre che per se stesso, a supportare Gianpiero Bianchi, candidato sindaco per il MoVimento 5 Stelle Busca.