Palio e Caravaggio: un binomio vincente. Si può acquistare il biglietto cumulativo.

Domenica 18 giugno si corre il Palio dei Borghi 2017 a Fossano. La manifestazione sarà preceduta dai consueti appuntamenti che serviranno per determinare l’ordine di partenza dei partecipanti alla gara con l’arco e alla Giostra de l’Oca. Sono previsti i Giochi dei giovani popolani a cui seguiranno i tradizionali fuochi e la cena nel cortile del Castello che quest’anno, in onore delle tele del Merisi esposte nella Mostra Impossibile, sarà ispirata al Caravaggio.

La mostra sta riscuotendo un notevole successo, richiamando visitatori da tutto il nord Italia e oltre, tanto che si è vicini a staccare il biglietto n. 10.000.

L’Amministrazione, in accordo con la Società Munus curatrice della mostra, ha deciso di offrire ai visitatori e in particolare ai tanti fossanesi che tiferanno i colori del loro borgo durante il Palio la possibilità di acquistare un biglietto cumulativo che ad un prezzo speciale consenta di assistere ai due eventi: il Palio dei Borghi 2017 e Caravaggio, La Mostra Impossibile.

Per questo motivo, coloro che acquisteranno il biglietto per il Palio potranno godere dello sconto del 50% sul costo dell’ingresso alla Mostra pagando il ticket 5 euro invece di 10. Viceversa, chi acquisterà il tagliando per l’esposizione del Caravaggio avrà diritto all’ingresso al Palio al costo di 7 euro anzichè 12.

Chi ancora, dopo aver visitato le sale con le tele del Caravaggio, vorrà assistere anche al Palio e allo spettacolo pirotecnico degli appuntamenti pre-Giostra potrà acquistare il biglietto per l’ingresso nell’arena del Palio nelle giornate di venerdì e domenica al costo di 10 euro anzichè 13.

L’Amministrazione invita i fossanesi che ancora non hanno visitato la mostra ad approfittare dell’occasione.

caravaggio

15 Maggio 2017 10:18