Da ottobre 2014, novità per i parcheggi nelle zone blu a Bra

La giunta comunale di Bra ha varato alcune nuove modalità di abbonamento per i parcheggi nelle zone blu della città a partire dal mese di ottobre 2014. Per gli automobilisti sarà possibile sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 48 euro, al quale potranno essere associati due numeri di targa, permettendo eventuali giorni di recupero in caso di provvedimenti di temporanee sospensioni del pagamento. L’abbonamento durerà un mese.

Più convenienti le opportunità per coloro che volessero sottoscrivere abbonamenti per un tempo più lungo, anche se con la possibilità di abbinare un solo numero di targa e senza prevedere recuperi. L’abbonamento annuale è in vendita al costo di 460 euro, mentre è stata prevista una nuova tariffa valida per abbonamenti nel solo periodo scolastico (ottobre-maggio), in vendita a 320 euro.

Tutti gli abbonamenti sono in vendita in municipio presso lo sportello dell’ufficio economato (via Barbacana 6, secondo piano), che potrà fornire anche maggiori informazioni telefonando al numero 0172.438230 o
scrivendo a economato@comune.bra.cn.it.