Nuovi orari per il Servizio Stranieri Alba

Il Comune di Alba informa che a partire dal prossimo 21 gennaio, il Servizio Stranieri del Comune, nell’intento di favorire il più possibile l’accesso e l’utilizzo dei servizi offerti, osserverà un nuovo orario che indichiamo qui di seguito.

 

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

8.30 -12.30

8.30 – 12.30

8.30 – 12.00

14.00 – 18.00

(su appuntamento)

14.00 -18.00

(su appuntamento)

 

Il Comune informa inoltre che nei giorni mercoledì, venerdì e sabato, senza bisogno di prenotazione, è possibile richiedere informazioni e consulenza su: legislazione, lavoro, formazione, richiesta cittadinanza italiana, supporto nella compilazione domande di richiesta cittadinanza italiana, prenotazione on-line per il Test di lingua italiana e prendere appuntamento per lo svolgimento delle pratiche relative ai titoli di soggiorno. Il martedì e giovedì, solo su appuntamento, è possibile procedere alla compilazione delle pratiche per  il rilascio/ rinnovo/aggiornamento  dei titoli di soggiorno ed alla richiesta del nulla osta al ricongiungimento familiare.

Il Servizio Stranieri del Comune di Alba si trova nel palazzo comunale in piazza Risorgimento, 1.

Per qualsiasi eventuale informazione è possibile contattare uno dei seguenti recapiti: tel. 0173 292352, fax 0173 290484, e-mail uff.stranieri@comune.alba.cn.it