Nuova sede per alcuni uffici comunali di Bra

Cambiano sede gli uffici dei servizi sociali e scolastici comunali di Bra. A partire da lunedì 25 agosto 2014 gli sportelli della ripartizione socio-scolastica dell’amministrazione civica si trasferiranno nei nuovi locali all’interno del cortile di palazzo Garrone, realizzati dopo la ristrutturazione delle ex carceri, in piazza Caduti per la libertà 18. 
Gli uffici gestiscono i principali servizi alla persona comunali: i servizi scolastici, quelli sociali e assistenziali, il rilascio delle certificazioni Isee, lo sportello per i servizi alla famiglia. La nuova sede consentirà di disporre di locali adeguati, su due piani, permettendo un accesso al pubblico dagli sportelli presenti al piano terreno. Immutati, invece, orari di accesso e modalità di contatto.

Gli uffici comunali della ripartizione socio-scolastica saranno aperti dal lunedì al venerdì in orario 8:30 – 12:45, il sabato dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 16. Il numero telefonico da contattare è lo 0172.438336 e gli indirizzi di posta elettronica sono famiglia@comune.bra.cn.it o scuola@comune.bra.cn.it a seconda delle necessità. (rg)