Lavori a Borgo San Giuseppe di Cuneo

La Provincia di Cuneo comunica che, a partire da mercoledì 10 settembre e fino a venerdì 12 settembre compreso, si svolgeranno importanti lavori di asfaltatura nella frazione Borgo San Giuseppe all’ingresso della città di Cuneo lungo la strada provinciale n. 422 nel tratto di via Savona, tra la rotatoria posta al fondo della discesa Marconi e la successiva rotatoria di Borgo San Giuseppe.

La Provincia di Cuneo riferisce che i lavori, affidati all’impresa Tomatis di Caraglio, consisteranno in un ribassamento del piano viabile dei ponti sul torrente Gesso e nella ripresa della pavimentazione bitumata nei tratti citati.

Pertanto – annuncia la Provincia di Cuneo – tra le giornate di mercoledì 10 e venerdì 12 settembre 2014, il traffico in ingresso e in uscita dalla città potrà subire dei rallentamenti soprattutto nelle ore di punta a causa degli inevitabili restringimenti della carreggiata stradale.

Gli utenti diretti verso Mondovì sarannno deviati su via del Borgo Gesso quindi sulle rotatorie della Bovesana, mentre gli automobilisti diretti verso Cuneo dovranno percorrere il tratto su una sola corsia. A tal proposito si consiglia durante le giornate lavorative di accedere alla città attraverso la Est-Ovest (ponte della Pace).

Cuneo_Borgo-San-Giuseppe_lavori-settembre-2014