La birra artigianale in Italia sta vivendo un momento di grande popolarità. Ogni giorno sono tantissimi i curiosi che scoprono le produzioni dei micro birrifici e beerfirm e si avvicinano a questo fantastico mondo. Le birre artigianali, italiane o straniere, sono reperibili con sempre maggiore facilità in birrerie e negozi specializzati.
La Settimana della Birra Artigianale nasce dalla volontà di supportare questo momento di forte ascesa con un evento che promuova il settore in modo organico e su tutto il territorio nazionale.
La Settimana della Birra Artigianale si pone come obiettivo quello di promuovere il settore, offrendo visibilità ai prodotti di tutte le realtà operanti nel settore. Grazie al carattere nazionale dell’evento, la finalità è di suscitare interesse e di fidelizzare coloro che sono entrati in questo mondo solo da poco tempo.
La Settimana della Birra Artigianale tende a promuovere l’aspetto conviviale della bevanda, che è uno degli elementi che ne hanno decretato il successo nei paesi con maggiore tradizione brassicola.
Anche i tre giovani di “STABRÄU” hanno deciso di aderire portando questo evento a Bra, richiamando gli appassionati di birra e gli interessati ad approfondire le proprie conoscenze del settore. L’invito è per tutti nel punto vendita a Bra in Via Mendicità Istruita nr. 24 per degustare le ormai note PIGRECO e BETA a prezzi promozionali (SCONTI FINO AL 15% SU TUTTE LE BIRRE!).
Per l’occasione infatti, oltre alle birre in bottiglia, sarà possibile degustare le birre alla spina.
Il punto vendita “STABRÄU” sarà aperto tutta la settimana prossima con i seguenti orari:
DA LUNEDI’ 07 A GIOVEDI’ 10 MARZO: 18.00 – 22.00
VENERDI’ 11 MARZO: 18.00 – 23.00
SABATO 12 E DOMENICA 13 MARZO: 09,00 – 23.00
Marco Maunero, Fabrizio Rochas e Mario Bruna vi aspettano in Via Mendicità e invitano tutti a passare per supportare questo progetto così conviviale.