Domenica 18 maggio va in scena Il Giardino Incantato di Villa Tornaforte 2014, mostra di piante rare, insolite e curiose e del vivaismo in genere organizzata dal Comune di Cuneo in collaborazione con la Pro-loco di Madonna dell’Olmo. La manifestazione, giunta alla 13ª edizione, verrà allestita all’interno del suggestivo parco di “Villa Tornaforte” (in via Valle Po – Località Madonna dell’Olmo – Cuneo), una delle più belle ville settecentesche della zona.
La rassegna è riservata ai vivaisti ed hobbisti con l’intento di presentare il meglio della loro produzione, con una sezione riservata all’arredo del giardino.
Al fine programmare al meglio la rassegna e la gestione degli spazi, gli operatori interessati devono compilare, entro e non oltre il 5 maggio 2014, il modulo di adesione disponibile all’indirizzo web http://www.comune.cuneo.gov.it/attivita-produttive/manifestazioni/il-giardino-incantato-di-villa-tornaforte.html, indicando la categoria di prodotto (non sono consentiti i prodotti alimentari) e la metratura necessaria per il proprio spazio espositivo, che verrà concesso a titolo gratuito.
Coloro che non hanno possibilità di registrarsi on line possono recarsi presso gli sportelli dell’URP, in via Roma 28 (piano terra), e gli operatori in servizio provvederanno a compilare per loro conto il form di adesione.
LA NOSTRA SCHEDA SU IL GIARDINO INCANTATO DI VILLA TORNAFORTE 2014