Indipendent Craft Tour Saluzzo: il nuovo progetto di Baladin Cafè, Birrificio della Granda e ToBeer

Gli ideatori: i 3 locali saluzzesi, Baladin Cafè, Birrificio della Granda e il To Beer, con i rispettivi 3 birrifici, Baladin, Granda e Kauss, C’è Fermento con la Fondazione Bertoni e Food Around; il progetto INDIPENDENT CRAFT TOUR SALUZZO.
A partire dal 15 luglio 2016 sarà possibile partecipare a percorsi degustativi itineranti tra i 3 locali al momento promotori (ma che potranno assolutamente aumentare di numero creando una rete sempre più fitta), che ruotano intorno al mondo della birra artigianale. Strumento indispensabile per partecipare il bicchiere della settima edizione, appena conclusa, di C’è Fermento: dopo il Salone saluzzese svoltosi in Fondazione Bertoni, si va in tour per la città alla scoperta di nuovi sapori e abbinamenti. Per chi fosse sprovvisto del bicchiere potrà acquistarlo, oppure utilizzarlo con cauzione e renderlo a fine percorso degustativo, presso uno dei locali aderenti.

L’obiettivo è la promozione turistica di un intero territorio, a partire dalle degustazioni di birra artigianale e ottimo cibo, passando attraverso le visite ai musei della città, gite in bicicletta nelle nostre vallate, serate a teatro e concerti, visite ai birrifici. L’offerta è a 360 gradi per appagare tutti i sensi del turista che decide di visitare la nostra bellissima città

7 Luglio 2016 16:14