GrandEtà al cinema a Bra

Si rinnova l’appuntamento al cinema per gli ultrasessantenni di Bra. Dopo i positivi riscontri delle precedenti edizioni, ritorna a febbraio per la sua decima edizione “GrandEtà al cinema”, la rassegna cinematografica del lunedì pomeriggio per riflettere e sorridere sugli anni che passano.
Garantendo sempre la formula dei quattro film per dieci euro, la rassegna promossa dall’amministrazione comunale al cinema Vittoria di via Cavour, si aprirà lunedì 23 febbraio 2015 con la commedia di Vincenzo Salemme “E fuori nevica”.

E-fuori-nevica_locandina

 

Sarà il primo dei quattro appuntamenti che proseguiranno sette giorni dopo, lunedì 2 marzo, con il “Buoni a nulla” di e con Gianni di Gregorio, il timido regista romano che ha fatto dell’attenzione al mondo dei “diversamente giovani” il suo marchio di fabbrica.

buoni-a-nulla_locandina

Il divertente e rocambolesco “Il ricco il povero e il maggiordomo”, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, proseguirà le visioni lunedì 9 marzo

Il-ricco-il-povero-e-il-maggiordomo_locandina

per chiudere lunedì 16 marzo con “Amore, cucina e curry”, nel quale lo svedese Lasse Hallstrom dirige il premio Oscar Helen Mirren.

amore-cucina-e-curry_locandina

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 15:30, mezz’ora più tardi rispetto all’ultima edizione autunnale, e le tessere per accedere alle proiezioni sono in vendita presso i centri di incontro comunali di via Montegrappa, Madonna fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo e Bandito, presso il centro interparrocchiale pensionati e nelle sedi dell’Arci Unitre e delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil.


Info:

tel. 0172.438295 – 0172.438238