In occasione della Grande Fiera d’Estate 2014, 39à edizione, che apre le sue porte da oggi 29 agosto fino al 7 settembre, la nuova area di servizio TRACKY POINT di FAI Service presenta nuovi servizi. Il Tracky Point di Cuneo è situato in una posizione strategica, presso l’uscita autostradale A33 Cuneo-Centro, frazione Ronchi sulla sinistra dell’ingresso all’area fieristica MIAC.
Prodotti del distributore usufruibili 24 ore su 24: diesel, senza piombo, AdBlue ed elettrico per auto, bici e una panchina predisposta per la ricarica di dispositivi mobili, smartphone, tablet etc. Rifornimento assistito di gas metano negli orari di apertura 8.00-12.30/15.00-19.00. E per chi fa una sosta con il camion o è in attesa della ricarica elettrica del proprio mezzo, c’è la possibilità di noleggiare le e-bike,biciclette elettro-assistite. Dall’area della Fiera d’Estate sarà quindi possibile ad esempio arrivare in pochi minuti nel centro di Cuneo e visitare la città in bicicletta.
Un punto di riferimento importante per la città di Cuneo e uno dei pochissimi distributori per il rifornimento di gas metano e di ricarica elettrica di mezzi ecologici. Ma non solo. Un totem multimediale proietterà tutta una serie di immagini del territorio cuneese in tempo reale attraverso 50 web cam collocate nelle zone più belle e strategiche per la viabilità e la promozione turistica come ad esempio, il Colle della Maddalena, il centro storico di Cuneo o le terre del Barolo. Un servizio ulteriore per il relax e la sosta degli autisti e del pubblico presente alla Fiera di Cuneo.
Inoltre, per tutti i possessori di Tracky Point card, la tessera che offre sconti e agevolazioni nel rifornimento carburante, c’è la possibilità di usufruire del circuito info-Gate con servizi e vantaggi offerti da diverse attività commerciali del territorio cuneese.
c.s.