Domanda di partecipazione al Mercato dei piccoli animali di Fossano per l’anno 2017

Come previsto dal Regolamento, l’Amministrazione comunale comunica che le persone titolate a partecipare al mercato dei piccoli animali nell’anno 2017 devono presentare domanda in bollo entro il 15 dicembre 2016.
Scaduti i termini, potrà essere ammessa la partecipazione mensile o plurimensile, previa domanda da presentare entro il 20 del mese precedente alla data di effettuazione del mercato successivo. L’assegnazione degli spazi permanenti o temporanei verrà disposta, verificate le disponibilità, secondo il criterio cronologico di presentazione delle domande. Qualsiasi domanda presentata in modo difforme da quelli previsti non sarà tenuta in considerazione.

La domanda potrà essere presentata secondo le seguenti modalità:

presentazione a mano presso il Protocollo Generale del Comune, Via Roma 91, 1° piano;

presentazione tramite posta elettronica certificata all’indirizzo mail: fossano@cert.ruparpiemonte.it;

presentazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Comune di Fossano, Via Roma 91, 12045 Fossano.

mercato-piccoli-animali-fossano

13 Novembre 2016 15:47