Croce Rossa e truccambimbi all’Auchan per le “uova solidali”

Prosegue, consolidandosi, la collaborazione tra il centro commerciale Auchan di Cuneo e la Croce Rossa. Prima col confezionamento dei pacchi di Natale, poi sabato 19 aprile, per la vendita di uova di cioccolato solidali e nuovamente sabato 10 maggio per una nuova “colletta alimentare” a favore delle famiglie cuneesi meno abbienti.

Oggi, sabato 19 aprile 2014, dalle 14 alle 20, la Croce Rossa alleste uno stand all’interno della galleria Auchan, di fronte alle casse, presso il quale si vendono uova di cioccolato Venchi solidali con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle spese sanitarie di chi ne ha più bisogno. Allo stesso tempo operatori specializzati truccano i più piccoli per allietare loro la giornata.

Già fissato anche il prossimo appuntamento in calendario  per sabato 10 maggio 2014 quando i volontari della CRI saranno nuovamente presenti presso il centro commerciale Auchan di Cuneo per raccogliere derrate donate dai clienti. Ciò che sarà raccolto verrà messo a disposizione per sostenere le famiglie cuneesi più bisognose.