Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto di Davide Crippa e Carlo Martelli, rispettivamente deputato e senatore del Movimento 5 Stelle, in merito alla sentenza del TAR che ha, di fatto, annullato le elezioni regionali piemontesi del 2010.
Il testo del comunicato:
“Speriamo che almeno ora Cota riesca a comprarsi le mutande da solo. Magari c’è qualche
negozio di intimo sulla strada di casa, anche se dovrà raggiungerla a piedi visti i tagli indiscriminati di questi anni a trasporto pubblico e ferroviario”.
Questa la battuta del cittadino eletto alla Camera dei Deputati Davide Crippa a seguito della decisione di oggi del Tribunale amministrativo del Piemonte di annullare le elezioni regionali 2010. In merito alla situazione simile che ha coinvolto la coalizione di Mercedes Bresso nel 2010, aggiunge inoltre: “Non capisco come faccia a festeggiare la Bresso. Si è forse dimenticata che a fine dicembre il G.I.P. di Torino ha disposto la cancellazione degli atti che hanno permesso la presentazione della lista Pensionati ed Invalidi per Bresso? Noi no”.
Il cittadino eletto al Senato della Repubblica Carlo Martelli aggiunge: “Ora che l’illegittimità della Giunta Cota è ufficiale, ci chiediamo chi possa ripagare i piemontesi dei danni incalcolabili che hanno subito. Esempi? Basti ricordare gli scempi dei tagli al servizio di Elisoccorso e ai Punti Nascita”.
Davide Crippa
Cittadino eletto alla Camera dei Deputati
Carlo Martelli
Cittadino eletto al Senato della Repubblica