Il Centro accoglienza CRI Cuneo è stato visitato nei giorni scorsi dal vice sindaco di Cuneo Luca Serale e dall’assessore ai servizi socio-assistenziali Franca Giordano. Il centro di accoglienza è stato allestito dalla Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Cuneo – in collaborazione con il comune, ed è destinato ad accogliere le persone “senza fissa dimora”. La struttura è stata aperta lo scorso 6 gennaio e lo resterà fino a domenica 9 marzo, gestita interamente da personale volontario CRI.
Sia il vice sindaco Serale che l’assessore Giordano si sono complimentati con il personale per l’ottima gestione con cui il Centro è stato gestito durante il periodo invernale.
Gli amministratori hanno poi accompagnato i volontari nei tre locali che hanno sempre messo a disposizione in tutto il periodo, generi alimentari che sono stati offerti agli ospiti della struttura: Bar Corso, Sillano e Cuba Relais Du Chocolat. Ai titolari gli amministratori cuneesi ed i rappresentanti della CRI del Comitato locale di Cuneo hanno espresso la gratitudine per la fattiva collaborazione che «ha saputo affiancare con generi di prima necessità, il lavoro di tanti volontari».