La Biblioteca di Bra non va in ferie

Biblioteca aperta per ferie, a Bra. Nel periodo più caldo dell’anno, la struttura civica di via Guala non va in vacanza, e attende lettori – grandi e piccini – nei suoi locali climatizzati, per sfogliare giornali, riviste e manuali e prendere in prestito libri e guide turistiche da portare con sé in vacanza. Saranno inoltre attive le postazioni gratuite per l’accesso a internet e lo spazio dedicato ai più piccoli, al pian terreno, con oltre 18mila titoli dedicati ai ragazzi.

Proprio ai giovani lettori è dedicato l’appuntamento di mercoledì 2 luglio, alle 17, quando l’associazione “Sos Mamme” – composta da volontarie del territorio che prestano voce ed entusiasmo alle letture animate in versione estiva – racconterà ai bimbi dai tre ai sette anni divertenti “Storie a sorpresa”. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria allo 0172.413049 oppure via e-mail, all’indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it.

La biblioteca civica di Bra è aperta il lunedì dalle 14 alle 18.30; dal martedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, il venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, mentre – per permettere l’apertura estiva settimanale – è sospesa fino ai primi giorni di settembre l’apertura del sabato. (em)

Bra_Biblioteca-Civica-Guala