Questo Annuncio è scaduto.
Il COMUNE DI ALBA ha attivato la procedura di mobilità volontaria per la copertura di n.1 posto di “Istruttore Direttivo Amministrativo” (Cat. D.1) presso la Ripartizione “Servizi Legali e Polizia Municipale”.
I dipendenti interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione, con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo” categoria “D.1”;
– titolo di studio: laurea in giurisprudenza;
– esame di abilitazione alla professione di avvocato.
Il bando completo, con i relativi moduli, è pubblicato all’Albo pretorio on-line del Comune e sul sito www.comune.alba.cn.it.
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre giovedì 10 gennaio 2013 direttamente all’Ufficio Personale del Comune di Alba oppure inviata a mezzo raccomandata o per posta elettronica certificata con firma digitale.
Per informazioni: Ufficio Personale del Comune tel. 0173 292213.
0173292213