ALBA – Piogge alluvionali del 21–26 novembre 2016 – Aperti i termini per la presentazione delle domande per danni a strutture
Questo Annuncio è scaduto.
ALBA – Piogge alluvionali del 21–26 novembre 2016 – Aperti i termini per la presentazione delle domande per danni a strutture
Sulla Gazzetta Ufficiale n.80 del 05/04/2017 è stato pubblicato il Decreto Ministeriale del 28/03/2017 di riconoscimento dell’evento “piogge alluvionali” verificatosi tra il 21 ed il 26 novembre 2016 nel territorio di Alba e delimitato con D.G.R. della Regione Piemonte, del 20/02/2017, n.14-4682, pubblicata sul BUR della Regione Piemonte n.10 del 09/03/2017.
Le Aziende agricole ricadenti nelle zone delimitate (vedere elenco fogli di mappa delimitati sulla D.G.R. del 20/02/2017, n.14-4682) potranno presentare richieste di intervento per i danni alle strutture agricole al Comune entro e non oltre sabato 20 maggio 2017.
La normativa vigente in materia recita che le domande di intervento debbono essere presentate alle autorità competenti entro il termine perentorio di quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione del decreto di declaratoria nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, pertanto se tali domande vengono inviate per posta, la data di presentazione è quella dell’ufficio postale accettante.
Le domande devono essere compilate tramite l’applicativo informatico ATM presente su http://www.sistemapiemonte.it/, stampate, firmate dal richiedente e inviate al Comune di Alba entro la scadenza suindicata corredate di copia del documento di riconoscimento valido.
La Commissione consultiva comunale, entro i successivi venti giorni, esaminerà le domande pervenute ed esprimerà il proprio parere sulla rispondenza dei dati contenuti nelle stesse.
Per ulteriori informazioni contattare lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Alba tel. 0173 292433 (ufficio Agricoltura) fax 0173 292306 comune.alba@cert.legalmail.it
Città | Alba |