A Borgo San Dalmazzo la mostra “Faccio quello che voglio!”

Fino a giovedì 28 novembre, presso la Biblioteca Civica “Anna Frank” di Borgo San Dalmazzo, mostra fotografica e documentaria “Faccio quello che voglio!” a cura di Simona Fiore e Francesca Gentile. Tra passato e presente storie di donne che hanno scelto carriere professionali e sportive considerate comunemente maschili, superando le convenzioni e abbattendo i pregiudizi. 

L’allestimento, curato dalle videomakers e fotografe di Star Film, Simona Fiore e Francesca Gentile, racconta storie di donne che hanno scelto carriere professionali e sportive considerate comunemente maschili, superando le convenzioni e abbattendo i pregiudizi. La mostra, composta da una ventina di pannelli arricchiti da contenuti multimediali richiamabili via QR Code, sarà visitabile liberamente in orario di apertura della biblioteca fino al prossimo 28 novembre.

Iniziativa organizzata in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne il 25 novembre, istituita nel 1999 dalle Nazioni Unite.

ORARI MOSTRA

Da martedì a venerdì: 9,30-12,30 / 15,00-19,00

sabato: 9,30-12,30

Informazioni:

Comune di Borgo San Dalmazzo

+39 0171 754 111

info@comune.borgosandalmazzo.cn.it