Quattro cantieri di lavoro al Comune di Bra. Riservato a disoccupati. Domande entro il 9 giugno
Descrizione
Quattro cantieri di lavoro al Comune di Bra
Riservato a disoccupati. Domande entro il 9 giugno
Cantieri di lavoro in Comune a Bra per quattro operai disoccupati. E’ pubblicato sul sito web dell’amministrazione civica, nello spazio “Personale” all’indirizzo webwww.comune.bra.cn.it, l’avviso e il modulo di domanda per chiedere l’ammissione ai lavoridi pubblica utilità entro la scadenza del 9 giugno 2016, richiedendo per due di loro la qualifica professionale di giardiniere/addetto alla manutenzione aree verdi e, per i restanti due, di muratore, riquadratore o decoratore (imbianchino).
Potranno fare richiesta disoccupati o inoccupati con un’età uguale o superiore a quarantacinque anni (compiuti al 9 giugno 2016) con un basso livello di istruzione (scuola dell’obbligo o privi di titolo di studio) oppure con qualsiasi età, un basso livello di istruzione e condizioni sociali o familiari di particolare difficoltà o gravità, presi in carico dai servizi socio-assistenziali dell’Asl Cn2. Occorrerà inoltre essere cittadini di un paese dell’Unione europea e residenti in Piemonte, regolarmente iscritti al centro per l’impiego.
Il cantiere durerà sei mesi a partire dal mese di luglio 2016, con un impegno di trentacinque ore settimanali, suddivise su cinque giorni lavorativi. A fronte dell’impegno richiesto ai partecipanti, questi percepiranno un’indennità giornaliera di 34,25 euro lordi per ogni giornata lavorativa effettivamente prestata, coperti da contribuzione pensionistica INPS.
Maggiori informazioni su web oppure contattando il servizio politiche attive del lavoro (tel. 0172.412283 – spal@comune.bra.cn.it), l’Informagiovani (tel. 0172.438241 –informagiovani@comune.bra.cn.it) o l’ufficio personale (tel. 0172.438215 – studi@comune.bra.cn.it) del Comune di Bra. (rg)
Info: Città di Bra – Ripartizione Studi e organizzazione
tel. 0172.438215 – studi@comune.bra.cn.it
Informazioni aggiuntive
Città | Bra |