PRESENTAZIONE NUOVA AUDI R8 CON SPORTQUATTRO CUNEO – CHANTECLER IN MOSTRA ALLA GIOIELLERIA BOITE D’OR

€ gratuito

Segnala un problema
La richiesta è in elaborazione, attendere...
Questo Annuncio è scaduto.

Descrizione

Un weekend che si preannuncia ricco di eventi per il Comune di Limone Piemonte quello dei prossimi 19 e 20 Febbraio. Lo stesso Comune infatti, in collaborazione con il concessionario Sportquattro Cuneo del Gruppo Audi Zentrum Alessandria e la Gioielleria Boite d’Oir, organizza una due giorni in cui si alterneranno diverse iniziative.

 

Sportquattro Cuneo, unica concessionaria Audi per la città di Cuneo, con la collaborazione della gioielleria Boite d’Or e il patrocinio del Comune di Limone Piemonte, nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 presenterà in Piazza San Sebastiano la nuova Audi R8. Prevista anche la presenza di “Dindo” Capello, Presidente del Gruppo Audi Zentrum Alessandria, che comprende oltre a Sportquattro Cuneo anche le concessionarie Audi Zentrum Alba, Audi Zentrum Alessandria ed Audi Zentrum Asti. Dindo ha da poco dato l’addio al mondo delle corse, dopo aver collezionato trofei importanti per tutta la sua carriera, tra cui spiccano 3 vittorie alla 24 ore di Le Mans, quella del 2004 tra l’altro proprio alla guida di una Audi R8 Sport.

Nella piazza centrale di Limone Piemonte, che sarà animata anche dalla presenza di Radio 103 e dei suoi speaker, insieme al nuovo modello sportivo di casa Audi saranno in esposizione anche altri modelli della gamma.

Sabato 20, a partire dalle 9 del mattino presso il Lemon Vip Lounge di via Almellina 54 B, Sportquattro Cuneo in collaborazione con Audi Sport Italia darà vita alla “Sportquattro Driving experience”, un’esperienza riservata ad un ristretto numero di iscritti che avranno la fortuna di effettuare un test drive insieme ai piloti ufficiali del team Audi Sport Italia. Le auto a disposizione saranno la RS3, la SQ5, la Q3 e la nuova Q7.

 

 

Venerdì 19 Febbraio e Sabato 20 Febbraio 2016 – Limone Piemonte

La giornata di sabato 20 febbraio sarà poi arricchita da un altro evento prestigioso: presso la sede di Limone Piemonte della Gioielleria Boite d’Or in Via Roma 1 inaugurerà infatti l’esposizione della nuova collezione di gioielli Chantecler. Fondata a Capri nel 1947, la Maison Chantecler è attualmente uno dei fiori all’occhiello della gioielleria Italiana, le sue collezioni trovano ampio spazio nelle migliori gioiellerie del mondo. Oltre alla collezione standard, Boite d’or ospiterà anche alcuni pezzi unici e le novità del 2016 in anteprima esclusiva. L’esposizione sarà visitabile gratuitamente a partire dalle ore 10 del 20 febbraio fino a domenica 28 febbraio, seguendo i normali orari di apertura della gioielleria.

15 Febbraio 2016 13:03

Questo annuncio è scaduto

Listing ID 42656c1be4e2a506 630 visite totali, 0 oggi

Informazioni aggiuntive

CittàLimone Piemonte