REFERENTE AMBIENTALE

 

Segnala un problema
La richiesta è in elaborazione, attendere...
Questo Annuncio è scaduto.

Descrizione

Synergie Italia – Divisione Carriere ricerca per Spea Ingegneria Europea S.p.a. – società del Gruppo Autostrade impegnata nella realizzazione della variante al tratto appenninico dell’Autostrada A1–
REFERENTE AMBIENTALE
Inserito nell’Ufficio Monitoraggio Ambientale il candidato fornirà supporto alla Direzione Lavori in relazione alle problematiche ambientali dei cantieri, compresa la gestione dei gruppi di crisi a seguito del superamento di un valore di soglia.
In particolare:
-,Verificherà la corretta attuazione da parte dell’Appaltatore del Capitolato Ambientale nel rispetto degli allegati contrattuali (gestione delle non conformità ambientali e degli atti da predisporre verso l’appaltatore);
-,gestirà le non conformità ambientali e degli atti da predisporre verso l’appaltatore riportando alla Direzione Lavori.
REQUISITI:
,Laurea in Ingegneria Ambiente e Territorio o titoli analoghi;
,Esperienza biennale maturata in qualità di referente ambientale nei cantieri edili o in alternativa esperienza nella progettazione ambientale o Direzione Lavori all’interno di cantieri edili;
,Conoscenza della legislazione relativa alle problematiche ambientali nella realizzazione delle Grandi Opere.
Completano il profilo: capacità di problem solving, gestione dello stress, capacità di leadership e gestione dei conflitti.
SEDE DI LAVORO: Camerata Picena (AN)
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e all’effettiva capacità professionale dei candidati.

La selezione sarà curata dalla società Synergie Italia.
Le ricerche di personale sono rivolte all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77 e Legge 125/91 non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004
0171605367cuneo1@synergie-italia.it

Informazioni aggiuntive

CittàANCONA