L’evento è nato dalla collaborazione con ACQUA di CHERASCO, la linea di profumazioni per ambienti ispirata alla città di Cherasco e creata dalla dottoressa Stefania Rossi e si svolgerà su due sedi situate a pochi metri di distanza: la galleria d’arte “Evvivanoé” di via Vittorio Emanuele 56 e la parafarmacia della Dott.ssa Stefania Rossi in via Vittorio Emanuele 65.
Alberto Brusa ha creato per l’occasione una serie di opere d’arte e di design luminoso e “olfattivo”: una percezione unica e complessa che coinvolge lo spettatore attraverso la vista e l’olfatto. Il designer e artista, che ha già esposto le sue opere in galleria, si è lasciato questa volta ispirare da ACQUA di CHERASCO e ha creato così la linea di “Essenze di luce”.
BIOGRAFIA – Alberto Brusa è nato a Torino nel 1963. Si diploma Disegnatore Pubblicitario nel 1981 e lavora in ambiente grafico e pubblicitario dal 1983. Nel 2006 inizia a trasferire in ambito artistico l’esperienza e la creatività maturate con la sua professione. Dal 2009 partecipa alle collettive della Mostra Nazionale di Pittura Contemporanea “Santhià” ed alle Esposizioni di Arti Figurative presso la “Società Promotrice delle Belle Arti di Torino”.
La mostra comincerà il 9 dicembre per concludersi il 24.
Sarà visitabile dal martedì al sabato in orario 16-19 e su appuntamento chiamando il numero 3397340061 o scrivendo alla mail sara@evvivanoe.it