Grand’Età al Cinema al Cinema Vittoria di Bra

Quattro pomeriggi al cinema, per sorridere e riflettere sugli anni che passano, con una formula promozionale dedicata a chi ha più di 60 anni. Sono in vendita a dieci euro gli abbonamenti per Grand’Età al Cinema, rassegna composta da quattro film scelti tra il meglio della cinematografia degli ultimi anni, in programma tutti i lunedì dal 3 al 24 novembre al Cinema Vittoria, in via Cavour 20, a Bra.

Si parte con “Mai così vicini” di Rob Reiner (3 novembre), una piacevole commedia generazionale con Michael Douglas e Diane Keaton; si prosegue con “Barbecue” di Eric Lavaine (10 novembre), in cui il regista si diverte a riunire davanti a una grigliata un gruppo eterogeneo di borghesi della classe media francese, tra vecchi rancori e incomprensioni sempre pronti a ritornare. Terzo titolo in programma è “Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve” di Felix Herngren (17 novembre), un best seller letterario che si trasforma in film comico; la rassegna si chiude con “Tutta colpa del vulcano” di Alexandre Coffre (24 novembre), pellicola che riunisce una coppia, separata da vent’anni, sullo stesso, sfortunato, volo.

Tutti gli appuntamenti davanti al grande schermo iniziano alle 15.00, presso il Cinema Vittoria di via Cavour. Gli abbonamenti per la rassegna sono in vendita presso i centri di incontro via Montegrappa, Madonna fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo, Bandito, al centro interparrocchiale pensionati, all’Arci Unitre e presso la sede delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil. Maggiori informazioni presso la ripartizione socio scolastica del Comune di Bra al numero 0172.438295, alla pagina 610 del Televideo regionale Rai e sul sito web www.comune.bra.cn.it.

Grand-Eta-al-Cinema_Bra_novembre-2014