130 gli espositori del MercAntico di domenica 5 ottobre 2014. Complice il tempo, la giornata si è svolta con una grande affluenza di visitatori. Un’edizione con un numero sempre crescente di piccoli artigiani e commercianti: segno che il mercatino di Saluzzo è riconosciuto sul territorio regionale e costituisce una piazza valida per trovare rarità, pezzi interessanti da collezione ma anche mobili e quadri.
Piccole sculture del primo Carena, ma anche quadri, mobili antichi restaurati, le ricercatissime stoffe della nonna, lampadari, vetri antichi, ma non solo. Numerosi gli espositori della “carta”: libri, fumetti, stampe e fotografie d’altri tempi, passando attraverso i vinili, radio antiche e grammofoni.
Senza tralasciare un po’ di vanità: con abiti antichi e gioielli. Tanta la soddisfazione da parte dell’ente organizzatore, la Fondazione Bertoni, che ricorda la prossima edizione, l’ultima prevista per il 2014: domenica 23 novembre.
Luogo: Saluzzo (CN), centro cittadino, percorso espositori in Corso Italia, Via Silvio Pellico, Piazza Cavour, Rialzo Piazza Garibaldi, Via Ludovico II.
Espositori: circa 150 al coperto e non, commercianti e hobbisti
Per maggiori informazioni sullo svolgimento dell’evento e sulle modalità di partecipazione contattare:
Fondazione Amleto Bertoni
tel. 0175-43527 fax 0175-42427
Mobile 346-9499587
Lisa: segreteria@fondazionebertoni.it