Bra ha salutato Don Bartolo Pirra

La città di Bra ha salutato Don Bartolo Pirra, il direttore dell’Istituto Salesiano “San Domenico Savio” che ha lasciato il capoluogo braidese per andare a ricoprire il suo nuovo incarico a Chatillon, in Valle d’Aosta.

Il sindaco di Bra, Bruna Sibille, ha ricevuto Don Bartolo Pirra, nella giornata di giovedì 14 agosto 2014, per esprimergli un sentito ringraziamento per quanto è stato fatto in questi anni di sua reggenza presso l’Istituto Salesiano, e per sottolineare la vocazione al dialogo e la disponibilità dimostrati da don Pirra nel periodo di sua permanenza in città.

Così il sindaco Sibille: “Ho voluto esprimere a don Bartolo la gratitudine della comunità braidese, dopo il tanto lavoro fatto a Bra. La ragionevolezza, l’umiltà, la disponibilità al dialogo, la sua carica umana e generosità sono state un bene prezioso di cui la nostra comunità ha potuto beneficiare in questi anni. Caratteristiche queste che, ne sono certa, don Bartolo Pirra non mancherà di far apprezzare anche nel suo nuovo incarico valdostano”.