Presentati i voli da Cuneo per la Romania Blue Air. La più importante compagnia aerea low cost di bandiera rumena, rappresentata in Italia da Cim Air, vola da Cuneo in Romania raggiungendo Bacau 4 volte alla settimana nelle giornate di Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica con partenza alle ore 9:25.
La presentazione è avvenuta a margine della prima edizione del roadshow Blue Air dedicato agli agenti di viaggi, partito oggi da Cuneo. Il tour toccherà prossimamente anche Bergamo e Bologna. Questa prima edizione si caratterizza per la partecipazione degli aeroporti dai quali opera Blue Air. La tappa cuneese si è segnalata per la presenza, oltre che della GEAC, anche dell’Ente Nazionale per il Turismo della Romania.
“Le agenzie di viaggio italiane sono dei partner molto preziosi per Blue Air, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro. I prodotti Blue Air sono infatti disponibili alle agenzie attraverso molteplici canali in modo da soddisfare al meglio le esigenze degli agenti di viaggio. Il roadshow intende presentare il prodotto Blue Air con il patrocinio dello scalo ospitante, in questo caso l’Aeroporto di Cuneo, ed incrementarne la penetrazione sul territorio – ha affermato Adrian Duru, product manager di Cim Air, il rappresentante italiano del vettore rumeno – Il roadshow rappresenta quindi un’ottima opportunità sia per promuovere i voli da Cuneo per Bacau, sia per ricordare che abbiamo aumentato la nostra offerta regionale sviluppando rotte anche per Bucarest da altre città Italiane. Vogliamo inoltre far conoscere la compagnia e la particolarità del suo modello di business ‘smart flying’, in grado di fornire alla propria clientela servizi su misura, superiori alla concorrenza ed a prezzi molto accessibili”.
“Blue Air opera stabilmente su Cuneo fin dal 2006” dichiara Gian Pietro Pepino, Direttore Generale Aeoporto di Cuneo “E’ stata infatti la prima compagnia aerea a credere nel nostro aeroporto. In questi anni siamo “cresciuti insieme” con reciproca soddisfazione. Blue Air, al momento, collega Cuneo e Bacau, la nostra destinazione migliore in termini di passeggeri. L’aeroporto di Cuneo vuole continuare a crescere e ad offrire sempre nuove opportunità alla s
A proposito di Blue Air
Il 13 dicembre 2004 l’aviazione civile in Romania vive un momento storico: nasce Blue Air, la prima compagnia rumena, con 100% di capitale privato. Durante gli anni, il modello di business del vettore si è imposto come scelta strategica di successo ed è stato confermato anche da altre compagnie con profili simili. Blue Air è comunque sempre un gradino avanti, una realtà possibile grazie all’unicità della propria mission aziendale: essere Smart Flying.
Essere Smart Flying significa:
- assegnazione del posto al check-in;
- massima flessibilità per la personalizzazione del proprio viaggio;
- servizi di alta qualità a basso costo : scelta del posto e del menu a bordo, private transfer, vip lounge,
- flotta qualificata;
- piloti con tanta esperienza;
- rotte diversificate ed esclusive, tanto in Romania quanto all’estero;
- personale specializzato per tutti gli aeroporti dove si è operativi;
- agenzie di proprietà Blue Air
- oltre 25 destinazioni;
- Call Center NON STOP;
- oltre 2000 agenzie partners Blue Air, in Romania e all’estero,
- massima efficienza per costi e facilità d’acquisto dei biglietti: prima compri più risparmi;
- aeromobili moderni sottoposti a regolari verifiche;
- sicurezza aerea e terrestre;
- programmi e servizi di tipo myBlue SmartMoney, Servizio VIP, Gruppi, Corporate, Cargo ecc.
Blue Air offre prezzi molto accessibili ed il personale della compagnia lavora ogni giorno per dare ai propri clienti servizi superiori rispetto ai vettori concorrenti. Il passeggero merita servizi smart, su misura per le sue esigenze, ed è in grado di riconoscerle nei servizi messi a disposizione da Blue Air. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la fiducia dimostrata da migliaia di passeggeri in tutti questi anni.
c.s.