Comune di Bra cerca partner per progetto di pubblica utilità

 

Segnala un problema
La richiesta è in elaborazione, attendere...
Questo Annuncio è scaduto.

Descrizione

L’amministrazione comunale di Bra è alla ricerca di uno o più partner per il progetto di pubblica utilità “Care at home”, finalizzato alla sperimentazione di forme di assistenza a favore della popolazione anziana in situazioni di limitata e temporanea non-autosufficienza.

Sulla scorta dell’avviso pubblicato nella sezione “Bandi” del sito web ufficiale www.comune.bra.cn.it, potranno presentare la propria candidatura entro venerdì 23 maggio 2014 imprese, cooperative sociali, cooperative di produzione lavoro, associazioni, fondazioni, consorzi e gruppi cooperativi con sede legale o un’unità locale nel territorio della Regione Piemonte.

Il soggetto attuatore dovrà operare nell’aiuto alla persona nel compiere le normali azioni quotidiane a domicilio (igiene personale, aiuto nella deambulazione, accompagnamento a visite mediche effettuate sul territorio comunale, piccole commissioni), oltre alla preparazione e assunzione dei pasti e all’aiuto per il riordino e la pulizia degli ambienti. Saranno inoltre effettuati servizi di lavanderia e stiratura, accompagnamento a attività di tempo libero e di socializzazione effettuate sul territorio comunale. Per eventuali informazioni o delucidazioni è possibile contattare, esclusivamente via posta elettronica, l’amministrazione comunale all’indirizzospal@comune.bra.cn.it. (rg)

6 Maggio 2014 7:26

Questo annuncio è scaduto

Listing ID 4885368725b38401

Informazioni aggiuntive

CittàBra